Santa Marinella – Zona centrale – Villa angolare con vista mare

Proponiamo in vendita una splendida villa angolare in perfetto stato di manutenzione, situata nella zona centrale di Santa Marinella, a pochi passi dalla spiaggia “La Passeggiata” e da tutti i principali servizi.
L’immobile, completamente esposto a Sud, gode di una luminosità eccezionale e di una suggestiva vista mare.
Al piano terra si compone di un ampio salone, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e un grande terrazzo verandato, ideale per momenti di relax in ogni stagione.
Al piano superiore, accessibile tramite una comoda scala, troviamo un ampio disimpegno, due camere da letto e un bagno con vasca.
Il piano seminterrato, collegato sia internamente che con ingresso indipendente dal giardino, è composto da un soggiorno con camino, seconda cucina abitabile e bagno.
La proprietà è dotata di impianto di climatizzazione, impianto di allarme, tende da sole, riscaldamento autonomo e non presenta spese condominiali, offrendo così un’elevata indipendenza e bassi costi di gestione.
Completa l’offerta un grazioso giardino pavimentato, cantina e un box auto di 20 mq incluso nel prezzo.
Zona servitissima e con facilità di parcheggio.
Classe energetica: G